Italian Shadows Community - Forum

Richiesta backing track

Sarinande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Casafina Riccardo

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Montoggio Ge

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho ascoltato un brano dal titolo SARINANDE e dopo aver trovato le note soliste avevo bisogno della base o backing track di questo brano molto simile ai brani sei Shadows chi può aiutarmi lo rigrazio molto Ciao Riccardo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao Riccardo, penso che puoi trovarla qui nello store di Peter Korving
    https://www.guitarbackingtracks.nl/hq-trac...s-a/hq-tracks-s

    Enrico C.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Casafina Riccardo

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Montoggio Ge

    Status
    Offline
    Grazie Enrico ho appena finito di farmi la base su Gpro 8 ed è una versione con accompagnamento di chitarra , basso e batteria il rielaborando una versione di un brano somigliante a Sarinande parlo di La Comparsa per ora sono abbastanza soddisfatto in seguito si vedrà Grazie tante alla prossima Riccardo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    148

    Status
    Offline
    Complimenti per il tuo lavoro sulla base su Gpro 8! L'idea di rielaborare La Comparsa con chitarra, basso e batteria suona davvero interessante. È sempre stimolante esplorare nuove versioni di brani classici, e sembra che tu abbia trovato un ottimo equilibrio nella tua interpretazione. Mi piacerebbe ascoltare il risultato finale!

    A proposito, hai mai pensato di incorporare nel tuo setup un tiragraffi? So che può sembrare fuori contesto, ma ho recentemente letto di musicisti che utilizzano oggetti non convenzionali per aggiungere texture uniche ai loro brani. Potrebbe essere un esperimento divertente!

    Ancora complimenti e non vedo l'ora di sentire il tuo prossimo progetto. Alla prossima!
     
    Top
    .
3 replies since 29/5/2022, 11:10   124 views
  Share  
.